
La salute del corpo e la postura sono lo specchio del nostro vissuto fisico, emozionale, mentale e spirituale.
​
La malattia è indice dell'esaurimento delle capacità di auto-regolazione del nostro organismo ed espressione di abitudini dannose protratte per il nostro sistema mente-corpo-spirito.
​
La presa di responsabilità nel sostegno della propria salute è determinante all'inizio di un percorso terapeutico, qualunque esso sia.
Rendersi presenti al proprio stile di vita, e chiedersi se si stia rispettando la salute biologica del corpo è il fondamento da cui partire per il proprio benessere psico-fisico.
Chi sono
Nasco come osteopata. Durante il mio cammino di crescita personale incontro dapprima lo yoga e in seguito la tradizione sciamanica brasiliana.
Negli anni, in modo spontaneo, unisco queste tre filosofie all'interno della mia pratica lavorativa, l'osteopatia con il trattamento manuale e l'insegnamento dell'auto-trattamento, lo yoga per ritrovare la libertà del corpo nel movimento e la medicina verde con i rituali di cura e rimedi offerti delle piante per sostenere i processi di auto-guarigione dell'organismo.
Ciò che amo è prendermi cura dell'altro, poterlo accompagnare nel suo percorso di riscoperta di cura del corpo, che è il Tempio in cui siamo ospitati.

Trattamento osteopatico e medicina verde
per riequilibrare il corpo fisico
Insieme in movimento con
lo Yoga della ciclicità
Torna alla Madre:
come prendersi cura si se stesse durante le fasi del ciclo mestruale